Libreria Mondadori - Latina - 7 febbraio 2010
Altra presentazione a Latina, stavolta alle ore 19:00 di domenica 7 febbraio presso la Libreria Mondadori in Via Cesare Battisti, 16.
All'evento, presentato dall'inossidabile Federico Sesler del team Ready64, interverrà anche l'avvocato Stefano Aterno, conferenziere e docente di informatica forense e diritto penale presso diverse università, nonchè vice presidente dell'IISFA (Italian Information System Forensic Association).

The next day
Sembrerà strano, ma alla fine ogni presentazione ha una storia a sè, una specie di "evoluzione" naturale degli eventi che dipende dal posto, dalle persone e dall'alchimia che scintilla tra autore e relatore.
Al primo punto ci ha pensato Piermario, padrone di casa, nonchè riferimento attivo per quanto riguarda il regno dell'intrattenimento culturale.
Al secondo sicuramente i presenti, numerosi e molto interessati, soprattutto alle dinamiche di una storia molto contorta.
Al terzo ci ha pensato Federico Sesler, redattore della Community Ready64 che ha battuto i tempi e guidato discussione bilanciando correttamente contenuti e approfondimenti.
Non posso quindi che ringraziare i numerosi presenti e, per chi non è potuto venire, rimandare al prossimo appuntamento previsto il 7 febbraio presso la Libreria Mondadori di Latina.

Libreria Piermario - Latina - 16 gennaio 2010
Un'inizio d'anno scoppiettante: ecco qua un ulteriore appuntamento alle 18:30 di sabato 16 gennaio.
Stavolta ci vedremo a Latina presso la libreria Piermario in via Armellini, 26.
Come sempre vi aspettiamo numerosi!!!!



Libreria Flexi - Roma - 7 gennaio 2010
Eccoci al terzo appuntamento, stavolta a Roma, il 7 gennaio 2010 alle 19:30 presso la libreria Flexi in via Clementina, 9.

Ospiti ancora da definire (colpa della pausa natalizia), promettiamo maggiori dettagli nei prossimi giorni.
Sicuramente sarà un'altra occasione per continuare ad approfondire una storia controversa tutta Italiana: ad oggi "chiusa" e avviata al dimenticatoio, ma in realtà ancora ricca di riflessioni e dubbi non risolti.